Bang with Friends: Facebook si fa hot?

By 2 novembre 2016Facebook, Social Media
bang with friends

Bang with Friends: sesso gratis sul social più famoso del mondo.

Il modo più semplice e rapido per essere amici in quest’epoca digitale è farlo attraverso i diversi tipi di social, in cima a tutti Facebook. Moltissimi utenti cercano su Facebook non solo amici col quale poter trascorrere un po’ di tempo a chiacchierare, ma vanno alla ricerca di un vero e proprio partner sia occasionale che per la vita. A tal riguardo è stata sviluppata e lanciata in questi giorni una App fatta proprio per la ricerca di partner col quale fare sesso chiamata: Bang with friends”.

Questa speciale App permette di trovare amici disposti a trascorrere insieme momenti piccanti  occasionali, però (perchè c’è sempre un però) permette di abbinare soltanto persone che hanno lo stesso tipo di interesse e che hanno scaricato sul proprio dispositivo Bang with friends.

In sostanza Bang with Friends permette di selezionare tra gli amici di Facebook, in forma totalmente anonima, la persona tanto desiderata disposta a passare una notte di sesso senza impegno. Bang with friends sta riscuotendo un successo strepitoso dopo soli 10 giorni dal suo lancio nel mondo del web, con oltre 20.000 iscritti e combinato già oltre mille incontri.

bang with friendsIl mondo dei social media diventa così sempre più hot.

La comunicazione può avvenire solo fra gli utilizzatori del servizio offerto dalla suddetta App, ma sull’aspetto privacy ci sono ancora dei dubbi, in quanto pare che successivamente all’iscrizione diventino visibili gli amici del sesso opposto iscritti a Facebook. Ovviamente non sono mancate le critiche, una su tutte ha come argomento la parità dei sessi, dato che l’app è dedicata per il momento solo ad un pubblico eterosessuale.

I creatori dell’app che attualmente sono rimasti ancora nell’anonimato, hanno dichiarato che l’obiettivo dello sviluppo di questa app è quello di poter parlare liberamente di sesso, senza le limitazioni talvolta imposte dalla società, poichè esso è l’argomento più trattato dai giovani dell’era moderna.

 

Leave a Reply