La strategia Peel and Stick

By 22 marzo 2017Google Adwords, Marketing
peel and stick

La strategia Peel and Stick

Come ottenere un CTR più alto spostando le vostre keywords in un nuovo gruppo di annunci

Osservate questo gruppo di annunci e notate come la maggior parte delle parole chiave presentano un CTR superiore al 2,0%. Come potrete facilmente notare, alcune di queste keywords potrebbero tranquillamente rappresentare dei titoli.

peel and stick

Noi l’abbiamo notato e siamo intervenuti. Abbiamo prelevato quelle keyword dall’elenco e abbiamo creato diversi gruppi di annunci nuovi.

Eccone uno:

In questo caso il click-through rates è stato implementato. Inoltre noterete che la keyword comparirà non una, ma due volte nel copy dell’annuncio e la cosa non fa mai male.

Volete un CTR migliore? Volete ottenere posizioni più alte per la pagina senza dover pagare di più per i click? Volete ottenere più profitti nelle vostre tasche alla fine del mese con il vostro sito web? Questo trucco funzionerà ogni volta che lo metterete in pratica. Si chiama peel and stick.

Prendete una parola chiave dall’alto traffico, rimuovetela da un gruppo è piazzatela in uno nuovo, con il suo annuncio. Servono solo pochi minuti.

Perché il Peel and Stick è così semplice è così potente

Alcune volte, quando controllate il vostro traffico, scoprirete che ci sono alcune parole chiave nei vostri gruppi di annunci che stanno ottenendo molti più risultati di quanti me ne aspettate. Il loro CTR, lo sapete bene, potrebbe essere molto più alto. Rimuovete qualunque parola chiave con queste caratteristiche e mettetela in un nuovo gruppo, con un nuovo annuncio intelligente, che si adatti alla perfezione alla keyword stessa. Ecco il peel and stick.in tutta la sua semplicità. Questa tecnica può fare miracoli per il vostro CTR.

Ma perché funziona così bene? Molto semplicemente, perché è più facile che le persone facciano clic sul vostro annuncio della vostra campagna Google AdWords, se notano la parola chiave nel titolo. Volete migliorare il vostro CTR fino ad oltre l’80%? Organizzate le vostre parole chiave in modo diverso.

Se organizzate i vostri gruppi di annunci Google in modo che la parola chiave si faccia notare, tramite il titolo ed il testo dell’ad, da chi esegue le ricerche, potete ottenere più visitatori al vostro sito, guadagnare posizioni migliori sulla pagina e pagare di meno per i vostri clic. Volete migliorare il vostro click-through rates del 10, 30, 80% o anche di più, senza dover pagare un centesimo in più per i click? Dipende tutto da come organizzate le cose.

È davvero semplice come sembra – così semplice che la maggior parte delle persone la prima volta se ne dimentica –  ed è il singolo segreto più efficace che ha aiutato i nostri clienti a ottenere più click senza dover pagare un penny in più.

Web Agency Napoli

Leave a Reply