fbpx

Spot cornetto Algida 2018: La colonna sonora è di Fedez e J-AX

Spot cornetto algida 2018

Spot cornetto Algida 2018: Come ogni anno arriva puntuale nei primi di maggio la pubblicità che decreta l’inizio dell’estate. Stiamo parlando ovviamente della pubblicità del cornetto algida.

Spot cornetto Algida 2018: La colonna sonora è ancora una volta di Fedez e J-AX

Proprio come un orologio svizzero, a maggio compare su tutti i principali media la pubblicità del cornetto algida. Come di consueto lo spot viene presentato in concomitanza con la presentazione del brano che farà da colonna sonora sia della pubblicità che dell’estate italiana.

Per questa estate 2018 il brand estivi per eccellenza ha scelto come colonna sonora dello spot del prodotto più famoso della stagione calda, la canzone “Italiana” della formidabile coppia J-AX e Fedez. Il brano dovrebbe segnare anche la fine della collaborazione tra i due colossi del rap italiano.

Spot cornetto Algida 2018: La colonna sonora che racconta un paese

Senza deludere le grandi aspettative, il brano “Italiana” ha spopolato ovunque, e su ogni media, sia in radio che nei digital store per non parlare delle numerose piattaforme di musica. Il brano in questione dipinge la bellezza dell’Italia contemporanea nella quale si contrappongono i punti di forza ai punti di debolezza del nostro incantevole paese. Ebbene si, è importante esaltare i punti di forza perché è anche grazie agli spot Algida che il nostro paese viene ben visto in tutto il mondo. Le bellezze mostrate dallo spot sono, come quasi scontato: la cucina, l’immenso paradiso mediterraneo, la solarità e la calorosa ospitalità dell’intero popolo italiano. Per non parlare delle nostre meravigliose spiagge, attrezzate ed abbellite dai tanti giovani che si divertono danzando sulle note della canzone dei grandi AX e Fedez. Viene sottolineato anche il magnifico modo di essere sognatori, amanti ma anche di essere fuori dalla competizione calcistica più importante di sempre e che il popolo italiano ne ha sentito la mancanza ed anche di essere creduloni di ogni notizia falsa circolante sul mondo del web. La nostra penisola è quel paradiso che grazie alle sue immense bellezze fa dimenticare ogni brutto pensiero, ogni stato d’animo negativo, ogni peggior difetto soprattutto nella stagione più attesa, ed i due grandi artisti con il loro brano hanno voluto raccontare una storia italiana e come la musica possa essere di grande aiuto.

Vi starete chiedendo se può esserci una morale in tutto questo. Ovviamente si.

In un mondo dove a governare è il caos, lo stress, la confusione, internet… lo spot cornetto algida 2018 porta con se una morale che si amalgama perfettamente a questa era: “FALLA SEMPLICE”.

Allora dopo il grande successo “Vorrei ma non posto” arriva ancora come colonna sonora dello spot cornetto Algida 2018 il brano che identifica fortemente questa estate “Italiana”, e per citare una frase della canzone: “E anche se piove, la musica suona”.

Web Marketing

Ti Potrebbe Interessare: