Bullfit Fashion

Abbigliamento specifico per Bulldog Inglesi

Qual'è l' obiettivo della campagna?

L’Attività di Social Media Marketing per Bullfit Fashion è orientata verso un incremento delle vendite online ed un lavoro di immagine focalizzato sulla messa a conoscenza del brand verso tutti i possessori di Bulldog Inglesi. Per questo cliente, il punto di partenza è stato la creazione del logo, la realizzazione dell’e-commerce e, per dar vita al business abbiamo attivato una sponsorizzazione sui differenti social media quali Facebook, Instagram, Google+, Pinterest tale da portare un enorme traffico ed un cospicuo volume di vendite.

Gli Unici del Settore

For Fashionable Bulldogs

La Prima Linea di Abbigliamento per Bulldog!

Il progetto di web marketing per Bullfit Fashion nasce da una idea di Emi Nava, forte della sua esperienza quasi ventennale nel campo della moda del lusso, ed  amante ha deciso di coniugare la sua competenza in questo settore con la sua grandissima passione per i bulldog, con i quali ha la fortuna di condividere la vita da ormai tredici anni.

Siete soddisfatti? Volete Maggiori Informazioni?

Per qualunque vostra richiesta, interrogativo o semplicemente un consiglio non esitate a recarvi alla sezione Social Media Marketing e compilare il form di contatto.