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Di Vincenzo Boutique

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WHO?

Divincenzo Boutique

Divincenzo boutique è uno dei più grandi multibrand store italiani. Nasce da un approccio offline basato su diverse boutique di abbigliamento e accessori di lusso in tutta Italia, dove la modernità sposa la tradizione.
Con la digitalizzazione del brand attraverso lo shop online l’obietivo diventa quello di essere il riferimento digitale per l’alta moda, in grado di connettere creatori, curatori e clienti.

PROJECT

Di Vincenzo

WHAT
Web strategy
Google Ads
Social Media Marketing
Brand Identity

RELEASE

2022 in corso

Abbiamo elaborato un approccio full-funnel, che potesse essere scalabile e flessibile sfruttando piattaforme che coinvolgessero canali proprietari e di affiliazione, per aumentare il pubblico raggiunto dal brand, e portarlo a convertire sulla piattaforma e-Commerce.

WHAT?

Web marketing

Dati di vendita, di traffico, performance, sono solo alcune delle variabili che vengono monitorate costantemente.
SHOPPING: Sfruttare appieno le potenzialità di shopping degli utenti che hanno forti intenzione di acquisto e aumentare le nuove ricerche.
SOCIAL ADV: Format editoriali in grado di raccontare la marca attraverso il canale social.
DISPLAY: Consolidare la brand presence online, raggiungere nuovi prospect e aumentare le visite all’e-commerce.

SEARCH: Focus sulle performance tramite annunci di brand protection, traffico e vendita di prodotti.
RETARGETING: Intercettare gli utenti che sono già venuti in contatto con il brand nelle fasi precedenti, per agevolare la conversione.
AFFILIATE: Molteplici attività di marketing tra cui DEM, textlink, banner, siti di comparazione che permettono di lavorare a performance (CPS).

Abbiamo impiegato principalmente canali biddable e programmatic advertising, lavorando sull’ottimizzazione continua delle campagne digital per massimizzare le vendite e il ritorno sull’investimento tramite test multivariati su creatività, target audience, copy ed efficientamento nell’allocazione del budget per canale.

HOW?

Risultati

Valorizzare il successo dell’eCommerce, progettando una nuova definizione della Conversion Strategy, della pianificazione media e delivery delle iniziative digital. Al momento in cui scriviamo gli orizzonti geografici si sono già espansi oltre l’Italia, il nostro effort si è esteso soprattutto negli USA, Gran Bretagna e Giappone.

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