fbpx

FADSTER.

www.fadster.it

2017

Il cliente

Il brand Fadster nasce praticamente con noi ed oggi si posiziona come uno i maggiori player dell’abbigliamento street.
Grazie alle grafiche originali ed alla qualità dei capi, Fadster entra subito nel mercato street wear attirando l’attenzione di numerosi influencer e personaggi dello spettacolo.
Oggi Fadster è un punto di riferimento per tutti gli amanti dello street style e di diverse discipline “estreme” come skateboarding, surf, rap e motocross.

L’attvità di Social Media Marketing

L’Attività di Social Media Marketing per Fadster è orientata verso un incremento delle vendite online ed un lavoro di immagine focalizzato sulla messa a conoscenza del brand verso tutti gli appassionati dello stile underground.

Il punto di partenza è stato la creazione del logo, la realizzazione dell’e-commerce e per dar vita al business abbiamo attivato una sponsorizzazione sui differenti social media quali Facebook ed Instagram, tale da portare un volume di traffico e vendite.

La gestione prevede la creazione di campagne di sponsorizzazione su Facebook ed Instagram: in linea con il nostro principio di ottimizzazione delle campagne, l’attività di sponsorizzazione viene effettuata perseguendo l’obiettivo della massima efficienza ed efficacia del budget. Infatti la copertura e le altre statistiche nelle diverse campagne sono state ottenute con ottimizzazione del budget (costo per interazione 0,01).

Siamo partiti dalla realizzazione del materiale fotografico, abbiamo scelto con molta attenzione le location che rispecchiassero lo stile del brand Fadster ed i modelli che potessero rappresentarlo al meglio. Successivamente abbiamo lavorato ai contenuti ed infine focalizzare l’attenzione sul target di riferimento per veicolare solo gli utenti realmente interessati a questo tipo di business senza spreco di risorse monetarie.

Branding ed Influencer

Grazie all’attività di Web Marketing abbiamo coinvolto top influencer italiani al fine di accrescere il valore percepito del Brand Fadster. Attualmente è un Brand conosciuto in tutta Italia con l’0biettivo di espandersi all’estero.
L’Attività di Social Media Marketing per Fadster è orientata verso un incremento delle vendite online ed un lavoro di immagine focalizzato sulla messa a conoscenza del brand verso tutti gli appassionati dello stile underground.

Le Statistiche

Grazie all’attività di Social Media Marketing siamo stati in grado di aumentare le visite del sito web in questione ed abbiamo aumentato in maniera sproporzionata le vendite dei prodotti firmati Fadster.
Sono state create differenti campagne pubblicitarie aventi uno specifico obiettivo: Aumentare le Vendite.
Come si evince anche dai grafici di Facebook, abbiamo ottenuto un incremento della visibilità molto evidente e forte, tale da generare traffico utile per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Call Now Button