House Advisor

Il Primo Portale che Collega Domanda ed Offerta Nel Settore Edile

Qual'è l' obiettivo della campagna?

L’Attività di Social Media Marketing per House Advisor è stata focalizzata sull’iscrizione al portale online affinché domanda ed offerta all’interno del settore edile possa incontrarsi in modo semplice e veloce. Per questo cliente, il punto di partenza è stato la creazione del logo, la realizzazione del Sito Web e, per dar vita al business abbiamo attivato una sponsorizzazione sui differenti social media quali Facebook, Instagram, Google+, Pinterest tale da portare un enorme traffico ed un cospicuo volume di vendite. Grazie alla strategia di Marketing studiata a monte, e dopo aver effettuato un’attenta analisi del settore, abbiamo integrato alla strategia di social media quella di Google Adwords così da generare una maggiore spinta sia in termini di notorietà del brand, sia in termini di iscrizioni.

Gli Unici del Settore

HOUSE ADVISOR

Infinite soluzioni per l’acquisto o la manutenzione perfetta del tuo immobile.

Con il progetto di web marketing abbiamo realizzato un nuovo stile ad un protagonista del settore Edile.
Il punto di partenza ovviamente è la creazione di sito web sul quale presentare i propri servizi  e tanto altro sulle quali concentrare le diverse attività di web marketing come Google AdWords.
Il progetto ha visto inoltre realizzata l’indicizzazione SEO on page fondamentale per presentare un sito web sui differenti motori di ricerca.

HouseAdvisor è una piattaforma Multi-servizi per la casa, dove il Cliente/Visitatore trova un punto di riferimento adatto ad ogni sua esigenza. Essa infatti permette in maniera semplice ed efficace di far conoscere, pubblicizzare la propria azienda o figura professionale facendo acquisire, a questi ultimi, un vantaggio competitivo e una maggiore visibilità sul mercato di riferimento

Siete soddisfatti? Volete Maggiori Informazioni?

Per qualunque vostra richiesta, interrogativo o semplicemente un consiglio non esitate a recarvi alla sezione Social Media Marketing e compilare il form di contatto.