fbpx

POSITANO IN LOVE.

www.positanoinlove.com

2017

Il cliente

Positano in Love è il sito web ecommerce nato per portare anche online la tradizione artigianale unita alla passione dei maestri pellettieri. Il progetto parte con la realizzazione del sito web ecommerce con CMS Prestashop. La strategia di marketing si compone principalmente di una attività di Social Media Marketing sviluppata su Facebook ed Instagram.

Il cambio di passo risulta subito evidente passando da circa 600 utenti mensili a più di 7.000. Molto interessante anche il dato dei returning visitors che passano dal 6% a più del 14%.

Le strategie di Social Media Marketing messe in atto portano un x10 sul numero di utenti mensili ed un aumento dell’8% di utenti che fanno ritorno sul sito web.

La gestione di Social Media Marketing prevede la creazione di contenuti sia fotografici che grafici. La gestione inoltre prevede la creazione di campagne di sponsorizzazione su Facebook ed Instagram.

Il brand ha da subito registrato performance molto elevate in termini di engagement ed interaction con una spesa per singolo pos mai superiore a 10€.

Call Now Button