fbpx

VIAGGI AI CONFINI DEL MONDO

WHO?

Viaggi ai Confini del Mondo

Viaggi ai Confini del Mondo è un’agenzia Viaggi che cura, con passione e dedizione, ogni singolo aspetto del tuo viaggio, dalla prenotazione del volo e dell’hotel, sino all’assistenza post vendita in caso di problematiche o semplice assistenza.

PROJECT

Viaggi ai Confini del Mondo

WHAT

Social Media Marketing

RELEASE

2019 – 2020

Con il nostro aiuto, Viaggi ai Confini del Mondo, ha voluto aumentare il numero di persone che prenotassero, tramite facebook o in sede, le proprie offerte e i propri pacchetti. Inoltre, in secondo luogo, l’obiettivo era quello di aumentare la notorietà dell’agenzia.

WHAT?

Social media marketing & Branding

Abbiamo lavorato con i social (Facebook e Instagram) che sono i settori favoriti per veicolare queste tipologie di messaggi. Il nostro lavoro è stato fatto con creatività differenti, sia in formato video che in formato immagine. Il nostro era un tone of voice amichevole e confidenziale, per instaurare subito un rapporto di piena fiducia con il possibile cliente.

Siamo andati a lavorare in maniera oculata, con alcuni post di interazione e notorietà, esaltando la qualità del servizio con gli scatti di clienti felici e con le recensioni, tutte positive, rilasciate dai clienti.

Inoltre, abbiamo realizzato il restyling del logo esistente, andando a migliorarne la qualità senza tralasciare i punti saldi e riconoscibili che, nel tempo, avevano reso “Viaggi ai Confini del Mondo” riconoscibile. Il nuovo logo ha regalato all’agenzia un’identità più professionale, seria e memorabile.

Scorri la gallery

Abbiamo lavorato con i social (Facebook e Instagram) che sono i settori favoriti per veicolare queste tipologie di messaggi. Il nostro lavoro è stato fatto con creatività differenti, sia in formato video che in formato immagine. Il nostro era un tone of voice amichevole e confidenziale, per instaurare subito un rapporto di piena fiducia con il possibile cliente.

Inoltre, siamo andati a lavorare in maniera oculata, con alcuni post di interazione e notorietà, esaltando la qualità del servizio con gli scatti di clienti felici e con le recensioni, tutte positive, rilasciate dai clienti.

HOW?

Risultati

La nostra gestione dei canali Social per “Viaggi ai Confini del Mondo” ha generato una forte interazione da parte del pubblico target. In molti sono stati i commenti che chiedevano maggiori informazioni o un contatto per la prenotazione.

Di fondamentale importanza per il business, inoltre le oltre 4000 conversioni di messaggi iniziate per un preventivo o prenotazione per le vacanze.

+4000 Messaggi alla Pagina

Call Now Button