WHO?
Visit Massa Lubrense
La bellezza del territorio è il principale fattore di attrazione per i milioni di turisti che ogni anno soggiornano nelle nostre terre lubrensi: il panorama mozzafiato di Punta Campanella, la visita alla Baia di Ieranto , il tuffo nel passato nello spettacolare Fiordo di Crapolla e tanto altro ancora…
Obiettivo di questo progetto è proprio la messa a conoscenza della straordinaria bellezza di Massa Lubrense.
Il punto di partenza è stata la creazione della nuova piattaforma, un Web Site interamente dedicato a questo spettacolare paesaggio. Successivamente, grazie all’attività di Web Marketing e Seo stiamo facendo conoscere ad un numero sempre maggiore di persone le bellezze di questo luogo.
WHAT?
Realizzazione sito web
Dove sole, mare e tradizione si incontrano per creare un connubio perfetto per chi vuole scoprire una terra magnifica e vivere un’esperienza più unica che rara. Massa Lubrense rappresenta la meta ideale per chi cerca una vacanza ricca di storia, sapori e fantastiche attività in una terra senza tempo. Nella parte iniziale del sito abbiamo inserito delle slide con i luoghi più affascinanti e rappresentativi di Massa Lubrense.
In questo specifico caso, dove le bellezze e le numerose attrazioni fanno la differenza, abbiamo realizzato una particolare mappa dove poter vedere selezionare le meraviglie da visitare.
Grazie al suo patrimonio storico, naturale e paesaggistico, il territorio di Massa Lubrense garantisce un soggiorno per tutte le esigenze e le necessità. Che tu sia in cerca di storia ed archeologia o del relax delle spiagge e della natura incontaminata, Massa Lubrense ha sempre ciò che occorre per regalarti una vacanza indimenticabile!
HOW?
Risultati
Osservando il grafico subito si risalta l’interesse mostrato per il comune di Massa Lubrense. Lavorando in ottica Seo, abbiamo realizzato contenuti che valorizzassero ogni aspetto incrementando notevolmente le visite al sito ed incuriosendo sempre di più i turisti. Ovviamente gli utenti risultano essere in prevalenza sempre nuovi, proprio perché l’obiettivo era quello di far conoscere Massa Lubrense e le sue attrazioni ad un pubblico sempre nuovo. Obiettivo ampiamente raggiunto.