fbpx

Social media & content manager

JOB DESCRIPTION

Come Social and Content Manager di Square sarai parte integrante del team creativo, con l’obiettivo di interpretare, gestire e valorizzare le attività dei Brand per cui lavoriamo sui Social Media. Sarai a contatto con i progetti che seguiremo, potendoli conoscere nei dettagli, e sarai chiamato a dare il tuo contributo sia nella fase di concept che in quella di execution.
Questa posizione ti metterà a contatto con i valori di un brand, e ti sfiderà nell’interpretarne la visione, i valori e i prodotti per tradurli in comunicazione digitale.

COMPETENZE

  • Implementi la content strategy dei progetti di tua responsabilità, in collaborazione con il Content Designer
  • Redigi i piani editoriali per i canali social, lavorando insieme al Content Designer e al team Creativo, così da poter costruire il miglior contenuto sia dal punto di vista creativo, sia dal punto di vista della performance
  • Gestisci la distribuzione dei contenuti su canali online e social media
  • Crei e analizzi i report dei progetti di tua responsabilità
  • Assicuri il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline approvati dal tuo Responsabile
  • Sei in grado di portare avanti più attività di lavoro contemporaneamente
  • Recepisci i feedback del tuo Responsabile e sviluppi soluzioni conseguenti
  • Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro
  • Ti mantieni all’avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali

PROFILO

    • Esperienza di Social Media Manager in Digital Agency
    • Preferibile un livello di Istruzione al grado di laurea
    • Capacità di lavorare in team
    • Capacità di comprendere e implementare i feedback del cliente
    • Creatività, creatività e tanta creatività
    • Passione per il digitale, conoscenza delle migliori prassi e soluzioni, interesse per i trend emergenti
    • Conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale
    • Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un’idea
    • Capacità di eseguire analisi della concorrenza sui principali social media
    • Time management, capacità di definire le priorità e organizzazione

COSA OFFRIAMO

Cerchiamo di trattare le persone nel miglior modo possibile, con professionalità e rispetto.

  • Periodo di prova retribuita, la durata varia in base alle capacità dimostrate
  • Contratto di assunzione
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Condivisione di progress e aggiornamenti di Team 
  • Postazione Apple o Windows
  • Welcome Kit
  • Tanto, tantissimo caffè!

COME CANDIDARTI?

PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA PER NOI?
Bene, ecco come fare per candidarti:
Compila il form in basso oppure invia una mail all’indirizzo: job@squaremediaagency.it con oggetto: Posizione Social media & content Manager
– allega il tuo CV e il tuo contatto telefonico
– verrai ricontattato/a per fissare una call introduttiva
– ti sarà richiesto di preparare un piccolo progetto di esempio, non preoccuparti vogliamo solo vedere come ragioni e quali skill hai
– dalla tua presentazione capiremo se puoi essere la persona giusta per noi e se noi siamo l’azienda giusta per te
– ti chiameremo per un colloquio finale

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Cellulare*

    Link profilo linkedin

    Posizione attuale (in cerca di lavoro, freelance, social media manager presso altra agenzia, ecc.)*

    Hai certificazioni di competenze? (ES. FACEBOOK BLUEPRINT, AEM BUSINESS PRACTITIONER, GOOGLE PARTNER BADGE ETC.)

    Allega il tuo CV (in PDF, JPG, TXT)*

    Link aggiuntivi (Behance, portfolio, website, ecc)

    Utilizzando questo form di contatto accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    [Consulta la nostra Privacy Policy]

    Call Now Button